Il 3 giugno diciannovesima edizione di “Sesto città dello sport”

0
83
TuttoSesto

Ritorna domenica 3 giugno con la diciannovesima edizione Sesto Città dello Sport, la festa dello sport sestese che si terrà dalle 10 alle 18 al Parco del Neto. Anche quest’anno la manifestazione si tiene in concomitanza con la Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni e saranno più di venti le società sportive presenti; per tutta la giornata sarà possibile provare le diverse discipline, conoscere l’attività delle società e ricevere informazioni per la prossima stagione.

Dalle 10 alle 12,30 si terrà la festa finale di “Tutti giù per terra”, il progetto motorio per le scuole dell’infanzia promosso dal Comune di Sesto Fiorentino e dalla Polisportiva Associazionismo Sestese.

Alle ore 16, nell’Area Dimostrazioni, dopo il saluto dell’assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi, è previsto un pomeriggio di esibizioni che vedranno alternarsi diverse società.

Tagliare il traguardo della diciannovesima edizione è una bella soddisfazione per un appuntamento ormai diventato una sorta di tradizione per le nostre società sportive – afferma l’assessore Sforzi Sarà un’occasione anche per far incontrare e salutare tutto il movimento sportivo sestese che, quotidianamente, coinvolge migliaia di nostri concittadini. La ricchezza e la varietà di discipline praticabili a Sesto ne fanno davvero una ‘città dello sport’ e l’annata che si chiude lo conferma, per i numeri e per la sempre maggiore capacità attrattiva mostrata dal nostro territorio anche nei confronti di realtà sportive di livello regionale e nazionale”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO