Calenzano: storie, musica e arte alla biblioteca CiviCa

0
109
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Domani, giovedì 2 febbraio, alle 17 in sala bambini si terranno le letture animate “Ambarabà Ciccì Coccò. Le storielle sul Comò”, per bambini dai 4 ai 6 anni, a cura del Centro Iniziative Teatrali. Evento su prenotazione.

Sempre giovedì 2 febbraio alle 21 si terrà la presentazione del libro “Mai stata meglio, tra le corde dell’Altalena…” di Riccardo Orlandi, con accompagnamento musicale-tributo a De André delle Eviolins.

Venerdì 3 febbraio alle 18 in sala polivalente sarà inaugurata la mostra “I colori dell’alchimia”, teoria psicologica e sperimentazione pratica di Luisa del Campana. Talk Show di presentazione dell’evento con Luisa del Campana, Massimiliano Galastri, Silvia Nanni e Marco Tafani. Coordina Gianluca De Martino.

Sempre venerdì 3 febbraio alle 21 in lsala polivalente sarà prooiettato il film “Perfetti sconosciuti”, per il ciclo Cinema in Biblioteca.

Martedì 7 febbraio alle 9.30 in sala bambini si terrà il ciclo di incontri “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?”, per la fascia di età 0-3 anni a cura della Dott.ssa Federica Vannoni. Giochi di voce, tiritere, conte e piccoli grandi abbracci sonori. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

Sempre martedì 7 febbraio alle 17 sarà inaugurata la mostra artistica “Paidarte”, quanto di bambini rafforzano l’autostima e la consapevolezza di sé, per rendere la propria vita un’autentica opera d’arte. A cura di Astrid Hohenneger.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO