Aeroporto, i Comitati hanno notificato il ricorso al Tar

0
79
Foto tratta dal sito www.pianasana.org

Attraverso un comunicato stampa, il Coordinamento Comitati per la Salute della Piana di Prato e Pistoia fa sapere che lunedì scorso è stato notificato il ricorso al Tar il cui testo sarà presto disponibile in toto sul sito www.pianasana.org.

Oltre 130 pagine con 15 motivi, all’interno del quale – si legge nella nota – la conclamata e da noi più volte sostenuta incostituzionalità del Dlgs 104/20017 che di fatto ha permesso un decreto di VIA ad hoc per il Nuovo Aeroporto di Firenze, alleggerito delle prescrizioni non gradite.

Ringraziamo tutti, lo studio Legale con il pool di tutti i suoi agguerriti legali, i tecnici per le loro qualificate relazioni e tutte le persone che in forma diretta e/o indiretta, ci hanno dato informazioni, suggerimenti, indicazioni ad approfondire tematiche particolari, oggetto poi di ricorso.
Grazie, grazie a tutti per questa battaglia di civiltà che vuole e pretende di proteggere il proprio territorio dagli attacchi di chi in maniera sconsiderata, senza mai confrontarsi e senza valutare le alternative, intende solo proteggere gli interessi di pochi, scaricando invece sulla collettività tutto il resto degli oneri“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO