Al via l’edizione 2018 di Sesto Jazz Festival

0
192

Prenderà il via giovedì 1 marzo l’edizione 2018 del Sesto Jazz Festival, la kermesse promossa da Scuola di Musica di Sesto Fiorentino, Music Pool e Comune di Sesto Fiorentino che per quattro giorni porterà le note del Jazz nella nostra città. Ad aprire il programma sarà il Chris Speed Trio con un’esibizione che si terrà al Teatro della Limonaia giovedì alle 21,15.

Venerdì 2 marzo, sempre alle 21,15, la musica si sposterà a Villa San Lorenzo per la Grande festa del Jazz, con lo special guest Nico Gori; sabato 3, di nuovo alla Limonaia, sarà la volta del violoncello di Ernst Reijseger, una delle figure più importanti del panorama musicale contemporaneo. Chiuderà il festival il Don Karate Trio che, domenica 4 marzo, alle 21,15, si esibirà sempre al Teatro della Limonaia con un concerto del tutto particolare insieme ai ragazzi del centro sociale “Felicittà”.

Ulteriori informazioni e programma integrale sono disponibili sul sito della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino, all’indirizzo www.scuoladimusicasesto.it.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO