Alla Festa Biancoverde di Castello la 12 ore di basket

0
89

Una partita di basket lunga 12 ore. È la sfida lanciata anche quest’anno dalla Pallacanestro Atletica Castello con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’evento, giunto alla terza l’edizione, è aperto a tutti coloro che abbiamo voglia di giocare e divertirsi anche se non hanno esperienza con la pallacanestro. L’appuntamento è in programma domenica 17 giugno, nel playground di Castello, durante la Festa Biancoverde in via Reginaldo Giuliani 518.

I partecipanti potranno presentarsi dalle ore 10 alle 22, si gioca ad intervalli di 10 minuti, ogni volta verranno formati i quintetti e la sfida continuerà portando avanti il punteggio precedente. Ognuno potrà giocare più volte nell’arco della giornata.

L’iscrizione prevede un contributo di 10 euro a partecipante e l’incasso sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Al momento dell’iscrizione verrà consegnata una maglia da gioco ed il gadget dell’Aism. Per i giocatori saranno a disposizione gli spogliatoi e le docce dell’Atletica Castello e per i più piccoli verranno allestiti canestri da minibasket.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO