Befana dolce per la Pallavolo Sestese: vittoria contro Emma Villas Siena e primato in classifica

0
149

Sono caramelle dolci, dolcissime quelle che la Befana ha regalato alla Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice. Nel big match dell’Epifania andato in scena al PalaTarli di Sesto Fiorentino, la squadra rossoblù, seconda in classifica nel campionato di Serie C, ha battuto con un netto 3-0 la capolista Emma Villas Cus Siena con i seguenti parziali: 25/18 – 25/20 – 25/21.

Una prestazione maiuscola quella offerta dai ragazzi di mister Formigli. Da sottolineare la prova di Cosimo Poggiali, secondo palleggiatore chiamato a sostituire capitan Marchi. La Pallavolo Sestese è adesso prima con 29 punti, due in più di Emmas Villas Cus Siena. Prossimo appuntamento: sabato 13 gennaio alle 21.15 contro Sales Volley Firenze alla palestra Fois in via Andrea Del Sarto 6.

A fine partita è arrivata, da Martina Franca, la chiamata del direttore sportivo Gabriele Stefani che informava la società rossoblù della qualificazione degli azzurrini agli Europei Under 18. In rosa anche Tommaso Stefani, cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Sestese, miglior realizzatore contro Danimarca, Svizzera e Finlandia (vittorie per 3-0 in tutte e tre le gare).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO