Calenzano, Baratti (FI): “I giardini in zona Nome del Gesù sono abbandonati”

0
39

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Daniele Baratti, consigliere comunale di Forza Italia a Calenzano. Si parla dei giardini in zona Nome di Gesù.

 

 

Giardini in zona Nome di Gesù abbandonati, questo è il commento del capogruppo azzurro Daniele Baratti che ha effettuato l’ennesimo sopralluogo a seguito di reiterate segnalazioni già riportate nel corso degli anni e mai ascoltate dall’amministrazione.

Troviamo panchine divelte dal terreno e/o danneggiate, ma la situazione che desta maggiore preoccupazione è il percorso pedonale che risulta dissestato. A tal riguardo il sottoscritto presentò una interpellanza a Dicembre 2014 sollevando la mancata manutenzione del percorso. In detto caso il sindaco rispose che era a conoscenza della problematica e che avrebbe provveduto nel 2015 a risolverla. Ma così non è stato e, non vedendo la promessa mantenuta, ad Aprile 2016 presentai nuovamente una interpellanza. A rispondere, questa volta, fu l’assessore Prestini il quale affermò che l’intervento al percorso pedonale sarebbe stato effettuato nel corso dell’anno 2016. Ora siamo quasi a fine 2017, a ben tre anni di distanza dal mio primo intervento.

Durante il consiglio comunale di Giovedì 12 p.v presenterò una ulteriore interpellanza curioso di sentire quale “novella” mi racconteranno. Dopo anni di mancati interventi su detti giardini, non vorrei che quest’ultimi rappresentassero il giusto spot elettorale in vista delle prossime elezioni del 2019“.

NESSUN COMMENTO