Calenzano, dal benessere alimentare all’evoluzione: il programma alla biblioteca CiviCa

0
91
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Venerdì 23 febbraio alle 18.00 in sala polivalente si terrà l’incontro “Benessere e alimentazione degli sportivi” con il medico della ASL Giovanni Verderio. Alle ore 21 in sala polivalente sarà la volta del Cinema in Biblioteca, con la proiezione del film “La ragazza del treno” di Tate Taylor, con Emily Blunt.

Sabato 24 febbraio alle 10.30 in sala bambini si terrà il “Sabato dei papà”, letture animate per bambini dai 2 ai 4 anni insieme ai loro papà a cura di Eda Servizi. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Lunedì 26 febbraio alle 17 in sala polivalente sarà presentato il libro Un ponte fra mormoni e etruschi, di Piero Durazzani.

Mercoledì 28 febbraio alle 21 in sala polivalente si terrà il secondo incontro del ciclo “L’evoluzione umana”, incontri a cura del Prof. Omar Filippi. L’incontro sarà sul tema “Le origini africane, dalle prime forme di bipedi all’australopiteco, la comparsa dell’uomo e i primi manufatto dell’Homo Habilis.

Gli Amici di CiviCa organizzano: laboratorio di creatività, ricamo, cucito, uncinetto tutti i mercoledì dalle 9 alle 12; corso di tricot per bambini e adulti. Info e iscrizioni [email protected] – Barbara 333 7534738.

Info e iscrizioni: 0558833421/413 – [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO