Calenzano, D’Elia (M5S): “Ispezione NAS nelle mense usata per fini politici dal Comune”

0
213

I NAS hanno valutate ottime le condizioni igienico sanitarie delle mense delle scuole medie di Calenzano. Attraverso il seguente comunicato stampa, il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle commenta così la notizia:

Apprendiamo che dopo 11 giorni dal ritrovamento di bachi all’interno della pasta servita nella mensa scolastica, dopo un esposto di questo gruppo inviato via pec il 5 ottobre mattina di cui abbiamo ricevute e dopo l’esposto di alcune mamme depositato il 5 sera dai carabinieri di Calenzano, i Nas si presentano con calma e senza premura. Però ci dicono che tutto è nella norma.

Ma in 11 giorni si ricostruisce una mensa. Ci addolora che questa ispezione ormai senza urgenza, venga usata per fini politici da parte del Comune per cercare ancora una volta di sminuire l’accaduto.

Come gruppo consiliare del Movimento Stelle Calenzano scriveremo alla procura ed alla prefettura per capire da cosa sia dipeso questo ritardo di 10 giorni su un controllo che a nostro avviso doveva essere immediato trattandosi di bambini e dal clamore mediatico che nei giorni successivi aveva avuto sulla stampa e tra i cittadini“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO