Calenzano: favole, dischi, film e una mostra sulla Fiorentina alla biblioteca CiviCa

0
121
Tuttosesto

Martedì 20 marzo alle 9.30 in sala bambini si l’incontro “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?”, per bambine e bambini da 18 a 36 mesi, a cura della Dott.ssa Federica Vannoni. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Alle 18 sarà inaugurata la mostra Purple rain”, oggetti, ricordi e affetti di un tifoso della Fiorentina.

Mercoledì 21 marzo alle 17 in sala bambini si terrà l’incontro con le “Favole & Merenda”, a cura di Giulia Aiazzi, sul tema della “Storia di Frida Khalo”. Alle 17.30 si riunirà il Club del Giallo, con Elena Andreini e Sandra Nistri, sul tema “Le vite parallele. Un nuovo inizio per il commissario Casabona” di Antonio Fusco. Alle 21 in sala polivalente si terrà l’appuntamento con il Disco del Mese, dedicato a Lucio Battisti “Umanamente uomo: il sogno”, a cura di Alessio Zipoli dell’associazione PratoDidattica.

Venerdì 23 marzo alle 17.30 in sala polivalente si terrà l’incontro “Siamo tutte bambine ribelli” di e con Manola Nifosì. Alle 21 in sala polivalente sarà la volta del Cinema in Biblioteca, con la proiezione di “Allied”, un film di Robert Zemeckis.

Sabato 24 marzo alle 10.30 in sala bambini si terrà “Il sabato dei papà”, letture animate per bambini dai 2 ai 4 anni, inseime ali loro papà a cura di EDA Servizi. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

Gli Amici di CiviCa organizzano: laboratorio di creatività, ricamo, cucito, uncinetto tutti i mercoledì dalle 9 alle 12; corso di watogi e mercatino di libri. Info e iscrizioni [email protected] – Barbara 333 7534738.

Info e iscrizioni: 0558833421/413 – [email protected]

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO