Calenzano, lo scrittore Marco Vichi presenta il suo ultimo libro alla biblioteca CiviCa

0
71
TuttoSesto

Martedì 13 febbraio alle 9.30 nella sala bambini si terrà l’incontro “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?” per bambini e bambine da 18 a 36 mesi, a cura della Dott.ssa Federica Vannoni. Alle 17.30 in sala polivalente sarà presentata l’antologia di racconti “Squi-libi”, a cura del Gruppo Scrittori Firenze.

Mercoledì 14 febbraio alle 18 in sala polivalente gli Amici di CiviCa presentano “Versi d’amore a Calenzano”, lettura di poesie dalle raccolte di Sabrina Bonaiuti, Alessia Colantoni, Donatella D’Agostino, Alessandro Guerrini, Paola Masini, Mauro Stoppioni e in ricordo di Francesco Balducci, a 13 anni dalla sua scomparsa. Legge e conduce Anna Ciarapica.

Giovedì 15 febbraio alle 21 Marco Vichi presenterà “Nel più bel sogno”, l’ultima avventura del commissario Bordelli. L’autorie sarà intervistato dalla scrittrice Anna Maria Falchi.

Venerdì 16 febbraio alle 17.30 in sala polivalente si terrà l’evento “Mamma mia dammi 100 lire”, letture, foto e musica sull’emigrazione tialiana a cura del gruppo “Leggend…ari” degli Amici di CiviCa. Alle 21 in sala polivalente l’appuntamento è con “L’attrice del mese”, dedicato a Marilyn Monroe, a cura di Alessio Zipoli dell’associazione PratoDidattica.

Sabato 17 febbraio alle 10 in sala polivalente sarà presentato lo sportello telematico polifunzionale, attivato dal Comune per presentare le pratiche digitalmente, in modo guidato, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Nell’occasione potrà essere attivata la tessera sanitaria. Alle 10.30 in sala bambini si terrà “Amabarabaciccicoccò…prendi il libro che ti do”, piccoli laboratori insieme alla scrittrice Sabrina Rizzello, per bambini dai 6 ai 10 anni.

Gli Amici di CiviCa organizzano: laboratorio di creatività, ricamo, cucito, uncinetto tutti i mercoledì dalle 9 alle 12; corso di tricot per bambini e adulti. Info e iscrizioni [email protected] – Barbara 333 7534738.

Info e iscrizioni: 0558833421/413 – [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO