Calenzano, mercatino di libri usati per le scuole medie e superiori

2
66

I libri per le scuole medie e superiori si possono comprare usati. Si spende meno, si risparmia carta e quindi l’ambiente e si crea un circolo virtuoso di riuso e di scambio tra studenti vecchi e nuovi. Come ogni anno torna il mercatino di libri usati promosso dall’Associazione Sale in Zucca con la collaborazione del Comune, che fornisce i locali necessari.

Il mercatino è già iniziato questa settimana, ma proseguirà anche per la prossima. Si tiene presso l’ex-ludoteca di Settimello, in via Arrighetto da Settimello 92.

Chi ha libri da vendere o da acquistare può rivolgersi all’associazione [email protected], oppure recarsi direttamente alla ex ludoteca dal 17 al 19 luglio dalle 15.30 alle 19.00. I libri verranno venduti al 50% del prezzo di copertina e una piccola percentuale (10%) sarà trattenuta per coprire le spese. Si accettano anche libri sottolineati, pur che siano in buone condizioni. Chi è interessato può vendere anche i libri in maniera autogestita.

Comune di Calenzano

2 COMMENTI

  1. Buonasera ho letto della vostra associazione e sono interessata all’acquisto eventuale di alcuni testi per mia figlia che frequenterà la prima al liceo linguistico ma le classi sono state assegnate solo oggi e domandavo se oltre alle date già indicate ci sia la possibilità di avere altri incontri.Grazie

  2. Buongiorno, noi abbiamo riportato il comunicato stampa del Comune di Calenzano, non siamo l’associazione che organizza il mercatino. Per maggiori informazioni deve scrivere all’indirizzo mail presente nel testo

LASCIA UN COMMENTO