Calenzano: online il programma di Lunaria

0
237

È on line il programma dettagliato di Lunaria, il festival di arti di strada che si terrà il prossimo fine settimana, 16 e 17 giugno, al Castello di Calenzano Alto, promosso dal Comune di Calenzano e organizzata dall’Associazione Turistica Calenzano con la direzione artistica di Art Work Village.

Gli eventi si terranno sia sul palco centrale di piazza San Niccolò che per le vie del castello. Sul sito www.lunariacalenzano.fi.it si possono trovare gli orari dei singoli spettacoli nei due giorni, oltre all’elenco dei laboratori e cibo di strada e alla mappa del castello, con l’indicazione dei punti di accesso, le modalità per giungere al castello, i parcheggi scambiatori.

Le occasioni per divertirsi e vedere un bello spettacolo saranno tante. Nei due giorni 120 artisti, tra musicisti, giocolieri, street band, mangiafuoco, circensi e molto altro si esibiranno per le vie del borgo medievale, dalle 18.30 a mezzanotte.

Ci saranno spettacoli di teatro, circo, musica jazz, etnica, popolare e funky. Non mancheranno inoltre mercatini, mostre e cibo di strada e uno spazio tutto dedicato ai bambini, all’interno del giardino del castello. Confermati gli appuntamenti più seguiti dello scorso anno, come i giochi di fuoco, la danza aerea, le street band e l’esibizione di falconeria. Per tutta la durata della festa rimarrà aperto il Museo del Figurino Storico.

Il costo del biglietto rimane invariato, nonostante sia cresciuto il numero di artisti coinvolti e si sia mantenuto alto il livello qualitativo degli spettacoli. L’ingresso costerà € 6 il biglietto intero e € 4 il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore a 10 anni. Previsto un servizio navetta da via di Le Prata e da via Puccini (parcheggio del cimitero).

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO