Campi, appello al voto di Forza Italia. Lotti: “Con noi maggiore sicurezza e meno tasse”

0
91

Domenica si vada tutti a votare e si scelga Forza Italia per avere maggiore sicurezza e meno tasse per far ripartire l’economia“.

Parte così l’appello al voto di Elisa Lotti, Coordinatrice comunale di Forza Italia a Campi Bisenzio, che aggiunge: “Le nostre proposte sono chiare: l’abbassamento dell’aliquota fiscale al 23%, la c.d. FLAT TAX, che elimina l’oppressione fiscale, allarga la base imponibile e da respiro alla piccola e media impresa, riduce le tasse per famiglie e combatte l’evasione e l’elusione fiscale, l’abolizione della tassa sulla prima auto di proprietà, innalzamento delle pensioni minime fino a 1000 euro, piena decontribuzione per i nuovi assunti, per sei anni, per alleviare la disoccupazione giovanile e l’espulsione dei migranti clandestini.

Oggi l’Italia non può permettersi l’ingovernabilità, non può permettersi salti nel buio. L’unica coalizione che ha la possibilità di arrivare al 40% e superarlo è quella del centro destra. In questo quadro il voto a FORZA ITALIA è determinante per garantire alla coalizione non solo una vittoria certa ma la possibilità di un Governo che porti avanti una legislatura di riforme vere, di riforme serie che lo faccia uscire, senza scossoni, da questa stasi che dura da ormai un quinquennio.

Valorizzeremo la famiglia come primo e fondamentale nucleo della società adottando un piano straordinario per la natalità con asili nido gratuiti e consistenti assegni familiari più che proporzionali al numero dei figli, introdurremo il quoziente famigliare, difenderemo le pari opportunità introducendo forme di tutela delle donne con riconoscimento pensionistico a favore delle madri. Introdurremo più libertà di scelta per le famiglie nell’offerta educativa e sanitaria abolendo anomalie e storture della legge impropriamente detta “Buona scuola”. Introdurremo ancora facilitazione al credito per le piccole e medie imprese.

Giunti al termine di questa paradossale campagna elettorale vissuta con vento e neve, ed aperta, qui da noi a Campi i primi di febbraio con la terza edizione della Festa Azzurra della Piana Fiorentina – continua Lotti -. Ringrazio di vivo cuore tutto il nostro infaticabile gruppo consiliare, Paolo Gandola, Chiara Martinuzzi e Roberto Valerio, Angelo Victor Caruso, nostro responsabile di Forza Italia Giovani, ma anche i nostri straordinari militanti. In queste settimane siamo stati costantemente in mezzo alla gente con i nostri Gazebo duranti i mercati di Campi, Capalle e San Donnino e la nostra Fiat 500 azzurra.

Ora si vada a votare e si voti Forza Italia, per affrontare con concretezza e autorevolezza i problemi dell’Italia, conclude Lotti.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO