Campi Bisenzio: Camilletti (Lega) eletta vice presidente del Consiglio comunale

0
350
Claudia Camilletti Lega Campi Bisanzio

Giornata importante, quella di mercoledì 17 aprile, per la Lega di Campi Bisenzio. La consigliera Claudia Camilletti, infatti,è stata nominata vice presidente del Consiglio comunale.

Quello di mercoledì è stato un Consiglio Comunale dalle mille sfaccettature e con tre bandierine portate a casa dalla Lega. Due interrogazioni discusse e due mozioni approvate dalla maggioranza e dalla minoranza – dice Claudia Camilletti -. Ma la vittoria più grande è stata la mia nomina a Vicepresidente del Consiglio Comunale. È stata una sorpresa perché non pensavano di essere votata da quasi tutti i consiglieri. Ma soprattutto non mi aspettavo che il mio nome fosse il primo della lista.

In questi mesi ho lavorato e portato avanti le istanze Lega con passione e dedizione, ascoltando i cittadini e portando rispetto per il ruolo ricoperto. E sapere che questo mio modus operandi è stato recepito da tutto il Consiglio mi ha riempito di gioia.

Ringrazio quindi tutti coloro che hanno scritto il mio nome, maggioranza e minoranza, dandomi fiducia per ricoprire un ruolo importante come quello del Vicepresidente.

Il mio impegno sarà quello di sempre, anzi sarà maggiore e volto a dimostrare che la nostra è una opposizione costruttiva e nell’interesse di Campi. Grazie veramente a tutti, soprattutto ai cittadini che con il loro voto espresso mi hanno dato la possibilità di rappresentarli all’interno della istituzione“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO