Campi Bisenzio: corsi di aggiornamento per la polizia municipale

0
22

Gli agenti di vigilanza esterna della Polizia Municipale di Campi Bisenzio stanno frequentando un corso di formazione con la consulenza del Luogotenente (ris.) A.G. specialista per Operazioni Speciali, già vice comandante della Compagnia Corsi del 185° Reggimento Ricognizioni ed Acquisizione Obiettivi del comando Forze Speciali dell’Esercito.
Il corso di formazione è strutturato per step consecutivi e prevede lezioni in aula ed in bianco con le armi ed una parte pratica, legata all’uso delle armi e al loro corretto utilizzo presso il tiro a segno in località Le Croci di Calenzano.

Il corso – dice il Comandante Lorenzo Di Vecchio proseguirà nella seconda metà di ottobre e nel mese di novembre coinvolgendo parte del personale della Polizia Municipale di Campi Bisenzio. L’attività svolta rappresenta un prezioso arricchimento per il bagaglio esperienziale di ogni agente del corpo utile per aff rontare le problematiche quotidiane e i conflitti sociali che possono crearsi durante il servizio“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO