Campi Bisenzio: lavori in via Torricella

0
66
Segnaletica per lavori in corso

Nel mese di novembre partiranno i lavori per la sostituzione della rete idrica e fognaria di via Torricella. “Un intervento importante – dice il Sindaco Emiliano Fossiatteso anche questo, come via Santa Maria i cui lavori sono in fase di ultimazione, da molti anni, che andrà a risolvere, in via definitiva, il problema relativo agli allagamenti in occasione di forti eventi temporaleschi“. I lavori verranno effettuati in 3 fasi, per una durata complessiva di circa 166 giorni.

La prima fase, di complessive 4 settimane, riguarderà la sostituzione della sola condotta dell’acquedotto e dei relativi allacci domiciliari. Successivamente, verrà sostituita la condotta dell’acquedotto e della fognatura con i relativi allacci idrici e fognari.
Al termine dei lavori è prevista l’asfaltatura e la realizzazione della nuova segnaletica stradale.

Durante i lavori, il cui inizio è previsto il pro ssimo 19 novembre, saranno istituiti il divieto di sosta e il divieto di transito nelle aree, di volta in volta, interessate dai lavori.
Dei vari provvedimenti adottati e dell’avanzamento dei lavori verrà data adeguata informazioni ai cittadini interessati.

Comune di Campi Bisenzio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO