Campi, congresso regionale dei circoli Pd: Fabiani in vantaggio su Bonafè

0
147

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Partito Democratico di Campi Bisenzio circa il congresso regionali di alcuni circoli del territorio. Ecco il risultato”

Ieri sera si è svolto, presso il Circolo Rinascita, il congresso regionale dei Circoli Campi Centro-Sud e Campi Nord-Ovest.

A presentare le linee programmatiche congressuali e’ intervenuto lo stesso candidato Valerio Fabiani mentre per la candidatura di Simona Bonafè la mozione è stata presentata da Riccardo Nucciotti. Buona la partecipazione al dibattito degli iscritti. Il risultato finale è stato: per Campi Nord-Ovest 13 voti validi di cui 4 per Fabiani e 9 Bonafè, per Campi Centro-Sud 35 voti vali di cui 25 per Fabiani e 10 Bonafè.

Campi Bisenzio a livello regionale è ormai un laboratorio modello del PD e del centrosinistra in generale. Auspichiamo che, a prescindere dal risultato finale e dal segretario eletto, il partito possa ritornare ad essere protagonista e, con i propri valori, vicino alle istanze dei cittadini.

Domenica da Campi Bisenzio partiranno 2 pulman per la manifestazione in programma a Roma“.

LEGGI ANCHE:

Pd Sesto: “Congresso entro gennaio”. Segretario regionale: Bonafè la più votata

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO