Campi, Gandola (FI): “Si crei un palco permanente nell’anfiteatro di via Barberinese”

0
36

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa in cui Paolo Gandola, capolista di Forza Italia, presenta il suo terzo punto del “PattoXCampi”:

Occorre far conoscere e valorizzare le migliori risorse giovanili presenti in città, nella consapevolezza che le Istituzioni devono incentivare e gratificare le nuove generazioni, che rappresentano una importante ricchezza per il nostro futuro.

In questi anni l’amministrazione comunale non ha fatto nulla per incentivare e valorizzare il talento nonostante a Campi Bisenzio vi siano talenti, alcuni anche molto noti, dal canto alle diverse espressioni musicali, alla danza.

Per questa ragione è oggi indispensabile che la nuova amministrazione comunale individui uno palco, uno spazio permanente dove la ‘meglio genia’ campigiana possa esprimersi ed esercitare il proprio talento”.

Dovremo utilizzare l’anfiteatro esistente presso il Giardino di Via Barberinese, uno spazio di primo piano, oggi completamente inutilizzato, in grado di valorizzare l’attività artistica dei giovani talenti dando loro la possibilità di esibirsi di fronte a un pubblico eterogeneo. Proprio laddove, in quella zona da mesi si è insediata una baby gang formata da giovanissimi, l’utilizzo dell’anfiteatro nei periodi estivi, sarebbe l’occasione per rivitalizzare e valorizzare tutta la zona offrendo nuovi e più fulgidi esempi ai ragazzi”.

Ovviamente l’impegno è quello di redigere un regolamento comunale per disciplinare tutti gli aspetti relativi all’utilizzo delle utenze per l’allaccio degli impianti eventualmente necessari alle diverse performance“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO