Campi, le liste a sostegno di Fossi replicano a Chini: “Perché tornare sul bilancio, la situazione è nota”

0
253

Sul bilancio del Comune ha dato consapevolmente notizie false. Non ha la dignità di fare il sindaco“. Questo il duro attacco di Adriano Chini, candidato sindaco sostenuto da FareCittà, Sinistra Italiana e Sì Parco-No aeroporto, no inceneritore, ad Emiliano Fossi sui conti del Comune di Campi Bisenzio (LEGGI QUI).

Non si è fatta attendere la replica delle liste a favore del sindaco uscente: Partito Democratico, “Lista Emiliano Fossi Sindaco”, “Campinova”, “CampiProgressista” e “Progetto Campi“:

“Perché tornare sul bilancio, quando la situazione è nota da tempo?
Non solo la situazione è chiara, ma sindaco, assessori e forze politiche l’hanno sempre dettagliata in Consiglio Comunale, luogo pubblico per eccellenza. Ci sono decine e decine di atti, fra circolari della Corte dei Conti, sentenze su vecchi atti o espropri che hanno fatto emergere debiti fuori bilancio, delibere votate, che certificano in maniera inequivocabile l’andamento dei conti pubblici di Campi Bisenzio.
Le riflessioni sul bilancio hanno senso se sono rivolte a progetti futuri e noi preferiamo guardare avanti. Per questo c’è rammarico se altri impostano una campagna tutta di attacchi, quando noi vogliamo essere propositivi. Stupisce soprattutto vedere forze e personaggi con una radicata cultura amministrativa che attaccano noi quando il problema vero in Italia e a livello locale sono quelli che fanno politica con i toni esasperanti del 4 marzo e, nonostante si professino vincitori, non si sono dimostrati ancora in grado di dare un Governo al Paese“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO