Campi, Lega: “Dobbiamo incentivare la rinascita delle attività commerciali”

0
20

Di seguito le parole di Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa, rispettivamente segretario provinciale e segretario cittadino della Lega, sul commercio a Campi Bisenzio:

Ridare vita al commercio è ridare la vita a Campi Bisenzio, il nostro scopo deve essere soprattutto quello di il benessere nel nostro territorio. Bisogna assolutamente incentivare una rinascita ed una rifioritura delle attività commerciali, se Campi Bisenzio vuole tornare a  rivivere, deve essere favorito il commercio locale. In questo senso l’amministrazione comunale deve essere capace di portare avanti un nuovo e più decoroso arredo urbano con un fortissimo incremento dei più punti luce, supportato da un’ampia riqualificazione delle piazze, il posizionamento di nuove fioriere e panchine che ridiano decoro e lustro alla città. E’ necessario porre particolare attenzione al delicato tema della sicurezza, che è prioritario se si vuole ristabilire una vivibilità serena che consenta alle persone di tornare ad apprezzare il territorio.

Il risanamento di Campi Bisenzio passa necessariamente dal ricreare le condizioni affinché rifiorisca il commercio locale, essenziale per la rinascita che ci proponiamo di portare con la nostra nuova amministrazione comunale“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO