Campi, Luchi (Lega): “Sicurezza, ambiente e territorio i tre punti principali del mio programma”

0
86

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Simone Luchi, 43 anni, artigiano e IAP, candidato consigliere per la Lega a Campi Bisenzio alle elezioni comunali di domenica 10 giugno:

Ho ritenuto importante mettere a disposizione la mia candidatura non solo per cercare di dare concretezza ad un reale rinnovamento, ma soprattutto per mettere al centro tre temi essenziali: sicurezza, ambiente e territorio.

Sicurezza: al centro tornerà ad esserci il cittadino, il suo benessere quotidiano, ed ambiente che lo circonda. È necessario riscoprire il vero senso di comunità attraverso interventi mirati in collaborazione con le forze del ordine.

Ambiente: priorità al tema del abbandono selvaggio dei rifiuti, riqualificazione degli spazi verdi abbandonati e dissuasione degli atti vandalici nelle aree verdi di svago.
Ferma posizione di contrasto alla realizzazione del nuovo inceneritore e di qualsiasi sistema di smaltimento rifiuti che vada ad incrementare l’inquinamento ambientale.

Territorio: manutenzione stradale, adeguamento viabilità in alcune zone periferiche, che ad oggi sono diventate di rilevanza sotto il profilo del transito veicoli”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO