Campi, Quercioli: “Il cambiamento ora è possibile”

0
115

Sarà una cena conviviale a far da cornice alla tappa a San Lorenzo di #Confrontiamoci, il ciclo di incontro promosso da Maria Serena Quercioli, candidata Sindaco per il centrodestra e la civicità locale.

Una serata al circolo Mcl di San Lorenzo a Campi Bisenzio, per stare insieme, parlare del programma, delle proposte, conoscere altri candidati della lista civica “Liberi di cambiare“. E anche l’occasione per scambiarci gli Auguri  di Pasqua”: è questo l’invito promosso dalla candidata Sindaco.

La cena si terrà, Mercoledì 21 Marzo alle ore 20, e risulta evocativo il titolo della serata che coinciderà con l’equinozio “Finalmente la primavera”

“Il cambiamento ora è possibile – aggiunge Quercioli – in queste settimane ho raccolto da tanti campigiani un forte messaggio di speranza. Per questo mi sto impegnando, in prima persona, per costruire in Città un nuovo clima: un clima di collaborazione e di responsabilità concreta per il futuro di Campi Bisenzio. Il momento di cambiare è adesso perché l’attenzione dei cittadini è rivolta più che mai alle proposte effettive e efficaci, che noi, fino ad oggi, siamo gli unici ad aver elaborato e presentato”.

L’invito, rivolto a tutti, è quello di partecipare Mercoledì alle ore 20 presso il Circolo MCL di San Lorenzo, in via San Lorenzo, 46. Per prenotare chiamare 338-5068258 o 339-6302593

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO