Campi: Stella, Celesti e Cellai scendono in campo per Forza Italia

0
33

Nella serata di martedì 29 maggio, al bar “Onda Dolce” a San Donnino si è tenuto l’aperitivo “Ora o mai più” organizzato da Forza Italia. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le dichiarazioni rilasciate durante l’evento:

ANNA MARIA CELESTI, esponente di Forza Italia e vice sindaco a Pistoia:Dopo Pistoia anche a Campi Bisenzio deve prevalere il progetto di Maria Serena Quercioli per sviluppare finalmente un Comune davvero al servizio del cittadino. Con il buon senso, la ragionevolezza e soprattutto con la libertà che ci accompagna Serena Quercioli sarà in grado di fare il Sindaco di tutta la Comunità. Per una Campi Bisenzio della gente ed  un Comune al servizio dei cittadini Domenica 10 Giugno occorre per questo sostenere Forza Italia e scegliere il progetto di cambiamento di Maria Serena Quercioli. Una candidatura espressione dell’unità dei partiti di centrodestra  che condividono una visione di Campi Bisenzio improntata su una migliore qualità della vita attraverso servizi efficienti, decoro e sicurezza, ha commentato ancora Celesti.

MARCO STELLA, vice presidente del Consiglio regionale, e JACOPO CELLAI, capogruppo di Forza Italia a Firenze: “Dalle elezioni passa il futuro di tutti i campigiani hanno invece affermato all’unisono“.

MARCO STELLA: “La concretezza e la pragmaticità di Maria Serena Quercioli è impressionante, in queste settimane mentre a sinistra continuano a volare insulti ed offese, Maria Serena parla solo della Città ed ha presentato progetti ed impegni di programma precisi e realizzabili. Andiamo alle elezioni uniti pensando solo al bene di Campi Bisenzio, per creare, in città e nella macchina comunale, un clima di fiducia e serenità“.

JACOPO CELLAI: “Anche in campagna elettorale sulla tramvia sono continuate a circolare voci completamente destituite di fondamento, non c’è nessun cantiere in procinto di essere aperto che riguardi la tramvia per Campi Bisenzio.  Forza Italia su questo non può accettare che siano dette inesattezze. La tramvia che collegherà Campi con le Piagge e dunque con un tracciato del tutto inadeguato rispetto alle direttrici tradizionali, arriverà da voi in Città non prima del 2030. Questo è bene dirlo a voce alta ai cittadini perché non cadano in errore“.

PAOLO GANDOLA, capolista di Forza Italia: “La nostra lista è straordinaria. Sono profondamente orgoglioso di tutti i nostri candidati, un mix di esperienza e innovazione, una lista  composta da uomini e donne capaci e preparati, professionisti e lavoratori che non hanno mai vissuto di politica, e che adesso si mettono a disposizione della città. I punti cardine del nostro programma e del nostro impegno sono la qualità della vita, peggiorata per i cittadini nelle piccole cose della quotidianità – dai servizi comunali ai giardini pubblici, fino alla mancanza di parcheggi e allo sport- e poi il decoro e la sicurezza. Priorità che riguardano sia il centro che soprattutto, tutte le nostre frazioni“.

MARIA SERENA QUERCIOLI, candidata sindaco: “Massima attenzione sarà data all’accesso per tutti a servizi educativi di qualità, al rapporto tra cittadini e amministrazione e a quello tra pubblico e privato. L’obiettivo, per noi, resta il bene pubblico, da perseguire anche attraverso un’autentica valorizzazione delle iniziative private. Stavolta non ci sono alibi: ce la giochiamo fino in fondo. Ora o mai più possiamo far voltare pagina a Campi Bisenzio“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO