Campriani: “Felice di aver partecipato alla festa dei 90 anni della Fiorentina. I viola mi sembrano lenti e prevedibili”

0
157
Campriani
TuttoSesto

Il sestese Niccolò Campriani, vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, è stato intervistato da Il Brivido Sportivo. Vi riportiamo alcune sue parole in ottica Fiorentina di cui è tifoso.

Campriani che emozione è stata la partecipazione ai novant’anni della Fiorentina?”
E’ stata una bellissima serata di sport e di festa, è stato toccante veder sfilare tanti ex giocatori della storia viola. Sono stato felicissimo di partecipare e anzi colgo l’occasione di ringraziare la società perché è sempre molto sensibile verso i campioni olimpionici. Tant’è che quella sera, in prima fila, insieme a me c’erano anche Rachele Bruni e Andrea Benelli“.

In quell’occasione ha parlato con Andrea Della Valle? Cosa vi siete detti?
Beh, ci fu una gag piuttosto simpatica perché la prima cosa che mi disse il presidente fu riguardo alla foto uscita sui giornali qualche giorno prima in cui ero ripreso insieme a Elkann. Della Valle mi ha chiesto subito spiegazioni. Fu molto simpatico! Poi ci scambiammo un pensiero: io gli portai il gagliardetto della spedizione olimpica di Rio e lui mi dette la maglia viola“.

Veniamo al campo: che Fiorentina sta vedendo fino ad ora?
Nelle prime giornate la squadra mi è sembrata un po’ lenta e prevedibile, meno pimpante. Probabilmente è dipeso dal fatto che a inizio stagione il motore è ancora in rodaggio. Poi è arrivata la vittoria sulla Roma che ha restituito speranza e infine il mezzo passo indietro di Udine. Sono molto curioso di vedere le prossime partite, per vedere se i ragazzi di Sousa riusciranno a tornare sui livelli dello scorso anno“.

NESSUN COMMENTO