Cavalli, Nardella: ”Speriamo arrivi un compratore serio”

0
605
Marchio Roberto Cavalli

Oggi con l’assessore Gianassi sono stato a trovare i lavoratori dell’azienda Cavalli, un’azienda che si trova in una situazione critica, di pre-concordato fallimentare. Noi ci auguriamo che possa arrivare presto un compratore anche in tempi rapidi e che sia un compratore serio, che abbia a cuore l”azienda, il marchio, il nostro territorio”.

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine dell’evento per la ricollocazione della statua di Folon ”L’uomo della pioggia”.

“Siamo accanto a tutti i lavoratori – ha proseguito -. Abbiamo due obiettivi: il primo è che Cavalli non vada via da Firenze. Questa azienda è nata qui, è cresciuta qui nel nostro territorio e deve poter rimanere in questo territorio, rilanciarsi in questa città. Allo stesso modo saremo impegnati perché si salvaguardi il più possibile la forza lavoro dell’azienda. Ci sono tantissimi giovani, persone che hanno
un’alta professionalità, per questo siamo come Comune di Firenze e Città metropolitana in prima linea accanto alla Regione e al Comune di Sesto Fiorentino perché questa situazione possa trovare finalmente uno sbocco positivo e possa dare un quadro di certezza a tutti i lavoratori di questa realtà così importante”.

ANSA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO