Centro giovanili Fiorentina, Fossi: “Nessuna ufficialità, ma siamo fiduciosi che la trattativa possa chiudersi positivamente”

0
144

Non è ancora ufficiale, ma il centro sportivo delle giovanili della Fiorentina dovrebbe sorgere a Campi Bisenzio, in via Allende, tra il Parco di Villa Montalvo e il centro benessere Asmana. Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il sindaco Emiliano Fossi ha parlato così di questo argomento:

 

“La trattativa è tra privati ed è in corso. Tengo a precisare che ancora non c’è l’ufficialità della chiusura della trattativa, anche se siamo molto fiduciosi sul fatto che possa concludersi nel migliore dei modi. La prospettiva della costruzione di questa opera sul nostro territorio per noi è molto importante, darebbe grande visibilità al nostro Comune. Il Comune e i cittadini di Campi e di tutta l’area ne beneficerebbero. L’area si presta benissimo a quella destinazione, ora dobbiamo solo auspicarci che tutto vada bene. Credo che i tempi sarebbero tutt’altro che biblici, credo che nel giro di un anno dall’ufficialità dell’ accordo si potrebbero iniziare i lavori”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO