Ciclismo, tutto pronto per il secondo criterium “Per sempre Alfredo”

0
108

Mercoledì 20 giugno, a Sesto Fiorentino si correrà la seconda edizione del Criterium “Per Sempre Alfredo”, gara ciclistica riservata alle categorie Giovanissimi, Esordienti maschi e femmine, Allievi, Allieve e Juniores. Dalle 17.00, i giovani ciclisti percorreranno lo stesso percorso della prima edizione: partenza da Piazza Vittorio Veneto, svolta a destra in Piazza della Chiesa, ancora a destra in via Savonarola, sempre a destra in via Cairoli, ultima curva in via Garibaldi e poi sempre a dritto fino all’arrivo posto in Piazza Vittorio Veneto. Dalle 19.15 partiranno gli Esordienti, alle 20.00 gli allievi, alle 21.00 ci sarà la gara femminile mista fra Allieve ed Esordienti e dalle 22.30, a chiusura dell’evento, la gara Juniores.

Alle 18.30 invece, si svolgerà nella piazza adiacente al percorso di gara “O leviamole queste rotelline”, iniziativa in collaborazione con Nencini Sport nella quale tutti i bambini potranno togliere le proprie “ruotine” alle biciclette. A seguire, organizzate dalla palestra Bodystar, saranno eseguite alle 19.30 e alle 21.00, due lezioni di spinning.

Oltre alle vie coinvolte dalla gara, saranno interessate ai divieti di sosta e transito – dice Dimitri Bessi del comitato organizzatore – Via della Tonietta, Via imbriani e Via Quattrini. Ci auspichiamo, dopo la collaborazione di tutta la cittadinanza nella scorsa edizione, che anche quest’anno saranno tanti i sestesi sulle strade. Vorrei ringraziare fin da subito -continua Bessi – tutti i cittadini, l’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino e tutti gli sponsor che ci permettono di svolgere questa gara. In primis Fosco Bessi che si occuperà dell’intera organizzazione sportiva della gara, poi Coop.Fi, novità di quest’anno, LCA, Brandini, Kuthai, Cicli Poccianti e il Centro Commerciale Naturale Sesto SottoCasa”.

 

 

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO