Criticità nelle scuole di Calenzano, Baratti (FI): “Nessuna polemica se Prestini avesse avuto più rispetto”

0
159

Nessuno ha la pretesa di sostituirsi al tecnico del Comune. Se Prestini avesse avuto più rispetto nei miei confronti attendendo la conclusione del mio intervento invece di andarsene forse non sarebbe nata questa polemica. Ciò che provoca più fastidio è che a fronte di argomenti seri e problematiche rilevate all’interno di una scuola si minimizzino i fatti spostando il discorso sulla mia persona per deriderla.

Ho scritto al Prefetto anche per chiedere una valutazione del vostro comportamento. Caro assessore, le sembra corretto uscire, rientrare e poi tornare nuovamente fuori mentre stiamo affrontando un argomento così serio? Le sembra corretto che in relazione ad un problema, il sindaco mi inviti a fare palestra? Le sembra corretto che un sindaco definisca fisime le criticità rilevate in questi anni? Le sembra corretto aver risolto solo a febbraio 2018 una criticità presente da luglio 2017?

Suvvia, vi ripeto che sono tra i banchi dell’opposizione per proporre idee e valutare il vostro operato. Che vi piaccia o no. I comportamenti tenuti in aula sono visionabili in streaming, le consiglio di riguardarlo per vedere come sono stato trattato.

Caro assessore, buon lavoro“.

Daniele Baratti, consigliere comunale di Forza Italia a Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO