Edilizia erp a Campi Bisenzio: pubblicata la graduatoria definitiva

0
93
Simbolo del Comune di Campi Bisenzio

L’11 gennaio 2019 è stata pubblicata, nell’Albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio, la graduatoria definitiva del Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (case popolari) anno 2018.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse ma solo il relativo numero di protocollo della domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O.

Per informazioni sullo stato della propria domanda (ad esempio le ragioni dell’esclusione o l’attribuzione dei punteggi) sarà possibile chiamare l’ufficio competente, dando indicazione del numero di protocollo della domanda, o recarsi di persona all’ufficio Casa (anche senza indicazione del numero di protocollo).

Nel caso in cui non potesse andare il soggetto interessato, è possibile nominare un delegato munito di delega scritta e di copia del documento di identità del delegante.

È possibile consultare la graduatoria e l’elenco esclusi sul sito del Comune di Campi Bisenzio nella sezione Servizi alla Persona – Sviluppo Economico / Politiche Sociali.

Esprimo grande soddisfazione – dice l’Assessore Luigi Ricciper il lavoro svolto dagli uffici“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO