Final four pallavolo femminile under 18, vittoria del Tecnofire Pontemediceo

0
288

Bellissima giornata di Volley quella che si è disputata domenica 11 febbraio al Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino in occasione delle Final Four Under 18 Femminili Territoriali Firenze.

Prima delle gare il saluto del Sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, del Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Firenze, Claudia Frascati e della Società organizzatrice (Pallavolo Sestese ASD maschile) attraverso il saluto del Presidente Angiolo Berti.

Hanno partecipato alle finale le squadre del Calenzano Volley, del Chianti Volley, del Volley Art e del Tecnofire Pontemediceo.
Le semifinali, combattutissime, hanno visto la vittoria del Calenzano Volley sulla squadra del Chianti e del Pontemediceo sulla Volley art.
La finale per il 3° e 4° è stata appannaggio del Chianti, mentre nella finalissima è stata  la Tecnofire Pontemediceo ad imporsi sulle calenzanesi con un netto 3 a 0.
Alle premiazioni presente l’Assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi, mentre tra il pubblico, come tifoso d’eccezione, anche il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO