Forza Italia a difesa del Bambino, gazebo in via Cavallotti

0
43

“Sono veramente orgoglioso che la presentazione di un progetto per un programma elettorale a difesa del Bambino tenga il suo battesimo a Sesto Fiorentino!”. Lo afferma il coordinatore di Forza Italia di Sesto Fiorentino Marco Allegrozzi.

Sabato 25 novembre Forza Italia sarà tra la gente, con il suo gazebo, a distribuire materiale e presentare il suo progetto per un programma elettorale per il soggetto più indifeso di ogni società: il Bambino.

 

Al Gazebo è prevista anche una conferenza stampa e saranno presenti i componenti del gruppo di lavoro del Coordinamento Provinciale di Firenze di Forza Italia che si occupano dell’argomento: Stefania Celenza, Responsabile del Dipartimento Famiglia e coordinatrice del gruppo; Marco Allegrozzi, coordinatore di Sesto Fiorentino; Lucia Masini, Capogruppo a Certaldo; Maria Teresa Lumachi, Capogruppo a S. Casciano e Maria Tauriello, Capogruppo a Sesto Fiorentino.

“Fino ad oggi nei programmi elettorali scarsissima importanza è stata data alle esigenze del Bambino, e oggi più che mai il suo sviluppo è minacciato dagli egoismi degli adulti. Per questo ci siamo sentiti in dovere di iniziare un percorso atto a tutelare i suoi diritti naturali” afferma Stefania Celenza. “Forza Italia deve farsi carico di un programma elettorale che presenti delle proposte di rinnovamento riguardanti le leggi che regolano gli ambienti in cui il Bambino vive, cioè la famiglia e la scuola, restituendogli dignità e rispetto“, continuano gli Azzurri.

Appuntamento al Gazebo in Via Cavallotti dalle 10.00.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO