Galgani (Cgil Firenze): “Inaccettabili le dichiarazioni di Adriano Chini”

0
139
Foto tratta da Facebook

Non si sono fatte attendere le reazioni al duro post pubblicato su Facebook da Adriano Chini – candidato sindaco a Campi Bisenzio sostenuto da FareCittà, Sinistra Italiana e Sì Parco-No Aeroporto, No Inceneritore – sulla Cgil (LEGGI QUI).

Dopo la replica del primo cittadino Emiliano Fossi (LEGGI QUI), ecco quella di Paola Galgani, segretario Generale CDLM – Cgil Firenze:

“Leggo stupefatta e amareggiata i commenti su Fb di uno dei candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative di Campi Bisenzio, Adriano Chini.

Ognuno è libero di impostare la campagna elettorale come meglio crede ma francamente trovo incomprensibili e inaccettabili le dichiarazioni di Chini sulla Cgil.

La Cgil è sempre pronta al confronto con tutti, portando le proprie posizioni e proposte. Gelosi della nostra autonomia non rinunciamo mai a svolgere il nostro ruolo di critica, di solllecitazione ma appunto di proposta con chicchessia.

Per questo trovo inaccettabile sostenere che facciamo campagna elettorale per l’attuale sindaco.

La Cgil con i suoi dirigenti ha partecipato in tante occasioni a confronti durante o fuori dalle campagne elettorali organizzati da diverse forze politiche sui temi del lavoro e dello sviluppo: è davvero strano che questa critica venga proprio da sinistra“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO