Giovannini (FI): “Quercioli cambierà Campi, inutile il soccorso rosso di Monni e Biagioli”

0
71

È imbarazzante ed inutile il soccorso rosso di queste ore con gli appelli disperati della consigliera regionale Monni e del Sindaco di Calenzano Biagioli. Imbarazzanti perché testimoniano come a Campi Fossi sia oggi compromesso ed inutili perché dopo anni di insulti e lacerazioni un accordo tra Chini e a Fossi non potrà mai avvenire se non al costo della svendita della propria dignità. Maria Serena Quercioli è ad un passo dalla vittoria e cambierà Campi Bisenzio“.

Esordisce così Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, nel manifestare ancora una volta il pieno sostegno a Maria Serena Quercioli, candidata sindaco del centrodestra, in vista del rush finale verso il ballottaggio di domenica 24 giugno che deciderà chi sarà il prossimo sindaco di Campi Bisenzio.

Maria Serena Quercioli rappresenta davvero il cambiamento e chi vorrà un mutamento radicale dovrà votare per lei anche e soprattuto chi si è astenuto al primo turno. 

In tutto questi anni di malgoverno dell’amministrazione Fossi Campi Bisenzio è stata fortemente marginalizzata da Firenze che vorrebbe scaricare sulla città di Campi tutte le funzioni sgradite. 

Maria Serena Quercioli sarà al servizio dei cittadini 24 ore su 24. Dal giorno dopo le elezioni si metterà subito a lavoro rappresentando la politica del fare e quel buongoverno che è già realtà ad Arezzo, Pistoia, Grosseto ed in tante altre città della Toscana. 

Chi è sfiduciato dalla politica ha una grande possibilità è responsabilità, andare a votare Quercioli, perché è una persona onesta, seria, capace e di grande esperienza. Campi ha oggi la possibilità di voltare pagina e tutti noi siamo certi che i cittadini dimostreranno coraggio ed intelligenza“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO