La Giunta delibera: 200 mila euro per le nostre scuole

0
101

Durante il periodo estivo saranno effettuati Interventi di manutenzione straordinaria ad alcune scuole di Sesto. La giunta comunale, guidata dal sindaco Sara Biagiotti, ha deliberato per una spesa pari a 200mila euro.

Alla Scuola Primaria Balducci sarà completamente rifatto il pavimento dell’auditorium polifunzionale. Verrà sistemato anche il piazzale esterno e una terrazza verrà messa in sicurezza.
Alla Scuola dell’Infanzia Gobetti si procederà alla tinteggiatura e al rifacimento della rete di smaltimento delle acque reflue delle fosse biologiche e dei pozzetti degrassatori.
L”Asilo Nido di Querceto verrà sottoposto all’adeguamento alla normativa antincendio . In particolare verranno installati maniglioni antipanico sulle uscite di emergenza e sulle porte interne lungo le vie di fuga, verrà migliorato l’impianto di illuminazione di emergenza, la pavimentazione lungo le vie di esodo sarà resa ignifuga, si migliorerà la segnaletica di sicurezza e verranno spostati gli idranti come da richiesta del Comando Provinciale dei vigili del fuoco.

 

STEFANO NICCOLI 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO