Grasso (LeU): “Ognuno metta un mattoncino per la costruzione della nuova casa della sinistra”

0
119

Più di 200 persone hanno partecipato all’incontro con il Presidente del Senato Pietro Grasso che, nell’ambito della campagna elettorale per Liberi e Uguali, ha salutato, presso la Casa del popolo di Calenzano i due candidati locali, Serena Pillozzi e Alessio Biagioli.

Nel suo breve intervento, Pietro Grasso ha invitato i sostenitori a contribuire alla costruzione della nuova casa della sinistra:

“La casa della sinistra è da ricostruire, ognuno deve mettere il suo mattoncino in maniera affinché si senta partecipe di questa costruzione. Senta che è casa propria. Vi invito quindi, nella vostra azione quotidiana, con i vostri comportamenti ancor più che con le parole, a costruire questa casa sopra le macerie di quella che altri hanno abbattuto”.

Grasso ha ricordato anche l’insegnamento e l’incoraggiamento ricevuto da Antonino Caponnetto in occasione del maxi processo alla mafia, ma che vale per tutte le occasioni, anche difficili, in cui ci si mette in gioco. “Come succede oggi con Liberi e Uguali e con la scelta di farmi carico della gente”

“A schiena dritta, a testa alta e segui sempre la voce della tua coscienza”

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO