Inaugurato il nuovo punto Enel in piazza Vittorio Veneto

0
28

Buone notizie per i cittadini di Sesto Fiorentino sul fronte dei servizi e delle energie rinnovabili: questa mattina, infatti, è stato inaugurato il nuovo Punto Enel Partner che si trova in piazza Vittorio Veneto 52, in una zona centrale di Sesto. Il Punto Enel sarà gestito dal partner Ba.La. Service di Alessandro Barone e offrirà numerose opportunità sia per l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas di Enel Energia sia per quanto concerne la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, il gestore del Punto Enel Alessandro Barone, il responsabile Enel area Mercato Toscana Marcello Cavicchioli, la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci e il channel manager Enel Energia Maurizio Di Santo.

Il partner BA.LA Service è specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica: i nuovi uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 nonché il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e garantiranno risposte ai clienti Enel Energia per ogni questione commerciale di elettricità, gas e di efficienza energetica, su cui Enel Energia sta promuovendo un’innovativa campagna con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led fino alla mobilità sostenibile, con le nuove biciclette elettriche a disposizione dei cittadini per bike test, e a e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.

Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto in una zona centrale di Sesto Fiorentino da un soggetto di grande professionalità e affidabilità – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza nella cintura fiorentina, caratterizzandoci per la qualità offerta e la vicinanza ai cittadini sia nell’assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di molti servizi”.

Apprezzamento anche dal sindaco Lorenzo Falchi che ha sottolineato l’importanza della scelta di una grande azienda, come Enel, di rafforzare la propria presenza sul territorio per dare ai cittadini l’opportunità di avere un punto fisico di riferimento con cui creare un rapporto di fiducia e a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza relativa alle loro forniture. In un tempo di delocalizzazione e di allontanamento dai territori – ha concluso il sindaco – questa nuova apertura va in controtendenza e fa particolarmente piacere all’Amministrazione Comunale che augura buon lavoro all’attività.

Complessivamente, in Toscana ci sono più di 50 Punti Enel Partner che si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale. I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 e Servizio Elettrico Nazionale 800900800 e al sito web enelenergia.it e alle app dedicate.

Enel Spa

NESSUN COMMENTO