Incidente stradale, muore centauro di Campi

0
498

Un motociclista è morto questa mattina dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Bolognese in localita’ Carlone, nel comune di Vaglia. Per cause in corso di accertamento, la moto su cui viaggiava si e’ scontrata contro un mezzo pesante. L’uomo è
stato sbalzato fuori strada ed è morto sul colpo. Dopo l’urto sul mezzo pesante si e’ sviluppato un principio d’incendio, domato dai vigili del fuoco. Sul posto anche sanitari del 118 e forze dell’ordine.
Secondo quanto emerso, il centauro che ha perso la vita è un 52enne residente a Campi Bisenzio, Angelo Vannini. Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Careggi. Sia la moto sia il mezzo pesante sono stati sequestrati.
La via Bolognese, in località Carlone, nel comune di Vaglia, è stata chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia anche per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della sede stradale. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo e dai militari della stazione di Vaglia. 

ANSA

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO