Lega: “Medico condannato ha continuato ad esercitare a Campi, cittadini giustamente indignati”

0
246
Simbolo Lega

Sta facendo discutere la vicenda di Campi Bisenzio dove un medico – scrive una nostra lettrice – avrebbe continuato ad esercitare alla Pubblica Assistenza anche dopo un episodio di violenza nei confronti di una giovane calciatrice (LEGGI QUI).

La Fondazione delle Pubbliche Assistenze ha smentito. Nel frattempo riceviamo e pubblichiamo la presa di posizione di Jacopo Alberti e Filippo La Grassa, rispettivamente consigliere regionale e segretario Firenze-Piana della Lega:

Siamo rimasti allibiti e sconcertati quando abbiamo appreso dai media che un medico, condannato definitivamente per violenza sessuale, continuasse ad operare anche a Campi Bisenzio. Fortunatamente il passaparola sui social ha evidenziato la problematica in tutta la sua gravità e quindi, anche se tardivamente, il professionista è stato, poi, allontanato dal posto di lavoro. Meglio tardi che mai e sono vivamente da ringraziare i campigiani che si sono adoperati, anche tramite un’apposita petizione online, ad allontanare il violentatore dagli ambulatori. Fortunatamente, dunque, gli avveduti residenti di Campi hanno fatto da pungolo per la risoluzione di una questione di assoluta gravità“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO