M5S: bando pubblico per la scelta della giunta Policastro

0
102

In caso di vittoria alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio, il Movimento 5 Stelle di Sesto Fiorentino farà scegliere i membri della giunta guidata da Giovanni Policastro direttamente ai cittadini, attraverso un bando.

La politica finora ha scelto le persone destinate alla gestione della macchina amministrativasi legge in una nota stampa del Movimentosulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali: scelte che poi si traducono in decisioni che vanno a favore del partito o della lobby che le ha sponsorizzate, con gravi danni per la collettività. Nei partiti tradizionali la spartizione delle ambite poltrone degli assessori avviene dopo le elezioni sulla base dei conteggi di voti. Regalare un assessorato significa ringraziare chi ha portato più voti. Per questo motivo è stato indetto un bando per la selezione di persone competenti e indipendenti che andranno a lavorare come assessori per la prossima giunta comunale a 5 stelle di Sesto Fiorentino”.

Per presentare le autocandidature basta inviare le richieste da lunedì 5 maggio fino alla mezzanotte di sabato 24 all’indirizzo mail: [email protected]
I risultati saranno pubblicati su: www.sestofiorentino5stelle.it

 

STEFANO NICCOLI 

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO