Maxitalia Service Jumboffice, vittoria e secondo posto in classifica

0
100

Il nodo non è stato ancora sciolto e allora in panchina ci va il direttore sportivo. D’altra parte era l’allenatore fino a due anni fa.
Ecco allora la Sestese di Gabriele Stefani che passa, non senza fatica, ad Arezzo e si riprende il secondo posto in classifica a tre punti dalla Sales.

 

Prossima partita venerdì 16 ore 21 al PalaLilly contro un’altra squadra aretina, la GM infissi che ha un solo punto in meno della Sestese Maxitalia Service Jumboffice.
Motivo in più per dare continuità ai risultati.
Di seguito i parziali dell’incontro:
Volley Arezzo – Sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3
parziali: 19/25 – 25/27 – 24/26
Nel settore giovanile vittoria per gli under 18 (3-2 alla Pallavolo Bacci), sconfitte invece per gli under 16 (0-3 con la Pol. Remo Masi) e per gli under 14 (1-3 con il Cascine Volley Empoli).

 

Intanto domenica con il minivolley alla Palestra G. Biagiotti “Biacco” di Via Vannini.
36 bambini appartenenti a 6 società (Pallavolo Sestese – Firenze Volley rossa – Pallavolo Scarperia – A.P. Pallavolo Certaldo – Robur 1908 Scandicci – Firenze Volley bianca – Avis Volley Pistoia) hanno dato vita ad un bellissimo raggruppamento con match agguerritissimi, chiaramente hanno vinto tutti.
 
Al via anche il campionato Regionale Amatori UISP e i nostri “ragazzi” partono subito bene portando a casa la vittoria per 3/1 contro la Pallavolo Peccioli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO