Musica, letture e spettacoli teatrali: a Calenzano arriva “Luci d’Inverno”. Il programma

0
180

Musica, letture, spettacoli teatrali e molto altro ancora. Sono più di trenta gli appuntamenti di “Luci d’Inverno“, il programma di Natale ideato dall’ufficio cultura del Comune di Calenzano.

Si parte domenica 2 dicembre con “Ma l’amore cos’è“, spettacolo con Chiara Foianesi, Sabrina Magnolfi e Michelangelo Zorzit che andrà in scena alle 17.30 al Teatro Manzoni. Chiusura sabato 5 gennaio con due eventi: alle 10.30 “Fai la tua calza alla Befana“, laboratorio per bambini alla biblioteca Civica, alle 17 “La Befana“, spettacolo di e con Maila Termini e con Gianfelice D’Accolti al Teatro Manzoni.

Non mancheranno gli appuntamenti al Museo del Figurino, come la “Caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale” in programma domenica 9 dicembre alle 16.

Spazio anche alla musica: venerdì 28 dicembre alle 21 il Teatro Manzoni ospiterà il concerto Gospel, mentre il primo gennaio alle 17, sempre al Manzoni, sarà la volta del classico concerto lirico di Capodanno con il soprano Daria Masiero.

Una delle novità è lo spettacolo a cura della “Compagnia delle Seggiole” dal titolo “Quando il Grillo cantava la trasmissione radiofonica che innamorò Firenze“, in programma giovedì 13 dicembre alle 21.15 alla biblioteca Civica.

Gli eventi sono tutti gratuiti ad eccezione del concerto Gospel (il biglietto intero costa 8 euro, 7 per i soci Coop), mente il concerto di Capodanno è a offerta libera a favore della Fondazione Bordoni.

Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a [email protected] o chiamare i numeri 055-8833.448/421/292. Eventuali variazioni del programma saranno pubblicati sul sito del Comune di Calenzano e sulla pagina Facebook della biblioteca Civica.

Per leggere il programma completo, clicca qui.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO