Oltre un etto di cocaina in auto, calenzanese arrestato a Pistoia

0
482

Aveva nell’auto oltre un etto di cocaina suddiviso in vari involucri nascosti in parte nell’abitacolo, tra il cambio e il sedile, e in parte custoditi sulla persona. Per questo un 30enne di Calenzano è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Pistoia, intervenuti nel pomeriggio di ieri ad Agliana perché alcuni residenti avevano segnalato la presenza sospetta di una persona su un’auto che era in sosta a bordo strada da molto tempo.

Inizialmente la segnalazione era partita come possibile malore perché la persona in questione aveva lo schienale del sedile di guida reclinato come se riposasse. Ma l’intervento dei militari ha rivelato una situazione completamente diversa. L’uomo, con precedenti di polizia per spaccio, alla vista del pattuglia ha dato immediati segnali di nervosismo e insofferenza.

La perquisizione personale e dell’auto, effettuata presso la caserma viale Italia a Pistoia, ha consentito di trovare e sequestrare oltre un etto di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati un coltello da combattimento dalla lama lunga oltre trenta centimetri e circa millecento euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti possibile frutto della illecita attività. L’uomo si trova ora nel carcere di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO