Pallavolo Sestese: ottimi risultati per il settore giovanile. Bessi e Raio campioni regionali nel campionato studentesco

0
101
Giovani della Pallavolo Sestese
Da sinistra: Thomas Bessi (ruolo banda) e Alex Raio (ruolo libero)

La prima squadra della Pallavolo Sestese ha osservato un turno di riposo. Di seguito il resoconto dei risultati del settore giovanile.

I ragazzi di prima divisione allenati da mister Belincioni hanno vinto in trasferta contro Club Arezzo per 3-1.

Partita a senso unico alla palestra Biagiotti di Sesto Fiorentina dove la squadra rossoblù degli under 16 ha sconfitto Volley Prato con un rotondo 3-0.

L’under 14 di mister Marconi si sono imposti a Scarperia per 3-1 contro Robermap Pallavolo Scarperia.

Buona prova per l’unger 13 di mister Pozzi nonostante il ko per 3-2 contro il PVP Vaiano Volley. La formazione sestese sta partecipando alla seconda fase del campionato under 14 con la squadra under 13 in preparazione della prossima stagione.

La settimana positiva per la Pallavolo Sestese era cominciata già giovedì mattina quando gli atleti Thomas Bessi e Alex Raio, con la squadra della loro scuola, il Leonardo da Vinci, si erano laureati Campioni Regionali nel campionato studentesco di Pallavolo battendo i campioni uscenti dell’Istituto I.I.S.S. Antonio Pesenti di Cascina. Ora rappresenteranno la Toscana alle fasi nazionali in programma a Bari dal 14 al 18 maggio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO