Pallavolo Sestese, un fine settimana molto positivo

0
113

Fine settimana ricco di soddisfazioni per la Pallavolo Sestese che torna alla vittoria con la prima squadra in serie C e incamera due vittorie nette nel settore giovanile: 3-0 della Under 16 contro il Firenze Volley e ancora 3-0 della Under 14 (prima in classifica) contro la Sales.

Era, però, dalla prima squadra che si aspettavano quelle risposte che sono arrivate, ma che non devono essere interpretate come una definitiva uscita dal tunnel della crisi. Troppa fatica, infatti, per imporsi sulle Off. Fratelli Nuti di Campi Bisenzio. Nell’utilissima vittoria, da sottolineare comunque la prova di Giovanni Di Benedetto che torna a casa con 40 punti all’attivo.

Con questo risultato la Maxitalia Jumboffice (36 pt) avvicina l’Emma Villas di Siena (39 pt), ma rimane ancora distante dalle due di testa, Olimpia Firenze Volley (44 pt) e Valdarninsieme(43 pt). Grande occasione per rimettere in discussione la classifica capiterà la prossima settimana quando la squadra rossoblù dovrà affrontare la trasferta a Figline contro il Valdarninsieme.

Di seguito i parziali dell’incontro: 23/25; 25/19; 25/22:25-16.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO