Pallavolo, si ferma la corsa della Sestese: ko contro Arezzo

0
59

GRM Infissi Club Arezzo espugna il PalaTari di Sesto Fiorentino battendo per 3-1 la Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice nel girone B del campionato di Serie C. Si ferma, così, la corsa vincente della squadra rossoblù, protagonista di una prestazione al di sotto delle aspettative contro la formazione aretina.

Questi i parziali dell’incontro: 30/32 – 23/25 – 25/21 – 15/25.

La Pallavolo Sestese scivola in seconda posizione con 52 punti, a meno due dalla capolista Emma Villas Cup Siena.

Prossimo incontro: sabato 7 aprile alle 21.15 contro Ruini San Giuso alla palestra “Enrico Fermi” in via Pantin a Scandicci

Per quanto la Prima Divisione, i ragazzi allenati di mister Berlincioni hanno perso per 3-0 tra le mura amiche della palestra G. Biagiotti contro l’Avis Volley Pistoia.

L’Under 16 di mister Pinna ha vinto per 3-0 contro Firenze Volley. Successo importante perché consente alla formazione di Sesto Fiorentino di restare attaccati alla Valdarninsieme prima in classifica. In programma adesso due turni di riposo, poi, al rientro, il big match contro la capolista.

Sconfitta, infine, per 3-1 per l’Under 14 di mister Marconi contro il Prato Volley. Ko che brucia perché la Sestese aveva vinto il primo set.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO