Parole Fontana, Lega Nord: “I problemi da lui citati ci sono anche nella piana”

0
62

Ma perché scandalizzarsi tanto per le dichiarazioni di Attilio Fontana (ha parlato di razza bianca, ndr)? Ha pienamente ragione Matteo Salvini quando dice che in Italia si parla di un sostantivo e di un aggettivo e non del problema. Fontana cerca di evitare l’islamizzazione e l’immigrazione incontrollata. I problemi da lui citati non sono solo in Lombardia, anche qui a Campi Bisenzio abbiamo visto come l’impatto di una immigrazione di massa possa stravolgere il tessuto sociale e le peculiarità di una comunità umana“. Dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Firenze Alessandro Scipioni.

Basta fare un giro a Campi Bisenzio e guardare i cognomi sui citofoni, il prolificare di negozi etnici, di laboratori di produzione in mano  stranieri. L’eco delle sue parole arriva sin qui da noi. Qui dobbiamo avere la sua stessa visione, per salvaguardare la nostra gente“.

Conclude il segretario cittadino Filippo La Grassa: “Quello di cui ha parlato Fontana, è quello che qui viviamo ogni giorno, a Campi come in tutta la Piana anche con il rischio della costruzione di una gigantesca moschea. Noi portiamo avanti una sensibilità come la sua sul territorio, ci vorrebbe un Attilio Fontana anche per la Toscana“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO