Pattinaggio, la campigiana Giada Cavataio campionessa mondiale: i complimenti di Gandola (FI)

0
265

Giada Cavataio, residente a Campi Bisenzio, si è laureata campionessa ai mondiali di pattinaggio artistico nella categoria Obbligatori. Di seguito i complimenti di Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia:

Giada Cavataio è campionessa mondiale negli obbligatori cat. Senior, ai campionati mondiali di pattinaggio artistico che si stanno tenendo in questi giorni in Francia.

Ancora una volta Campi Bisenzio sale sul podio mondiale grazie al talento e alle doti straordinarie di Giada che oggi ha dato un’ulteriore prova di vitalità, di forza di volontà e di grande entusiasmo.

Giada è una vera fuoriclasse, quello di oggi è solo l’ennesimo successo sportivo che raggiunge. Per questo ho già provveduto ad invitare la Presidente del Consiglio Comunale a chiedere a Giada Cavataio di partecipare ed intervenire nel corso del prossimo Consiglio Comunale affinché tutta l’assemblea cittadina possa tributarle il giusto riconoscimento per il merito ed il valore sportivo che la nostra giovane concittadina rappresenta in ogni competizione alla quale partecipa.

Giada è la  chiara dimostrazione di come con il sudore, il sacrificio e la piena dedizione allo sport, si possano ottenere grandi risultati, sconfiggendo limiti personali e superando tutti gli ostacoli. Un grande risultato che riempie di orgoglio tutta la Città di Campi Bisenzio“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO