Pd Sesto: “Congresso entro gennaio”. Segretario regionale: Bonafè la più votata

0
160

Lunedì 24 si è svolta la riunione dei Circoli del PD di Sesto Fiorentino per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale del PD della Toscana.
Alla riunione hanno partecipato 106 iscritti, pari al 25% degli aventi diritto e i due candidati alla Segreteria hanno rispettivamente ottenuto: Simona Bonafè 55 voti (pari al 53%) e Valerio Fabiani 48 voti (pari al 47%).

 

Al termine della riunione è stato anche approvato un documento con cui il PD di Sesto Fiorentino chiede agli organi nazionali uno straordinario impegno di responsabilità e l’indizione in tempi rapidi del congresso nazionale. Tale congresso dovrebbe svolgersi, a nostro avviso, entro il prossimo mese di gennaio ed essere preceduto da ‘un dibattito largo ed approfondito che ponga l’attenzione sui contenuti ancor prima che sui candidati’.

 

Nei prossimi giorni saremo inoltre impegnati per la partecipazione alla manifestazione nazionale del PD (a Roma il 30 settembre) e per le primarie aperte a elettori e simpatizzanti per l’elezione del Segretario regionale. Le primarie si svolgeranno a Sesto, come in tutta la Toscana, domenica 14 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00″.
Stefano Gennai – Segretario Unione Comunale PD Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO