Podismo, il 12 novembre la corsa “Tre Ville” di Castello

0
66

L’Atletica Castello, in collaborazione con il Polo Museale Regionale della Toscana, organizza il consueto circuito “Tre Ville”, gara podistica competitiva di 11 chilometri che attraversa i giardini delle ville medicee di Castello Patrimonio Universale Unesco come villa Reale e villa La Petraia. Sarà possibile partecipare anche alla gara non competitiva: la società bianco verde, infatti, ha organizzato una passeggiata ludico-motoria sullo stesso percorso.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno stesso della gara. Lo start ufficiale è fissato per le ore 9 di domenica 12 novembre dal viottolone che sale sino alla villa Reale. All’arrivo gli assoluti saranno premiati dal 1° al 60° arrivato, mentre in campo femminile dalla 1°a alla 20°. Sono stati predisposti premi anche per le categorie Veterani, Argento, Oro e per le società.

Sempre all’interno del “Tre Ville” è organizzata una corsa su varie distanze riservate alle categorie giovanili. Per info ed iscrizioni è possibile contattare lo 055 45 36 33 oppure l’indirizzo mail [email protected].

Durante e dopo la manifestazione saranno a disposizione di tutti i partecipanti gli spogliatoi e le docce. Dopo la gara è previsto un pranzo presso la sede dell’Atletica Castello, in via Reginaldo Giuliani 518 a Firenze, al costo di 12 euro.

Matteo Dovellini – castellochannel.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO